Anche Francesco Totti dice addio alla Roma

Dopo l’addio di Daniele De Rossi, un’altra notizia sconvolge Roma: anche Francesco Totti non farà più parte della società giallorossa. Nella conferenza stampa di ieri ha spiegato i motivi: la Roma non ha una società stabile, presente e competente, tanto che Totti non si è mai sentito parte di un progetto. Di chi è la colpa? Di Totti, che vorrebbe troppo potere? Oppure della società, che non ha saputo sfruttare la presenza della bandiera giallorossa?

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Dopo una serie infinita di pronostici e indiscrezioni, l’ufficialità è arrivata: sarà Maurizio Sarri a sostituire Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. È l’uomo giusto a cui affidare la squadra? Saprà conquistare la Champions League, l’unico trofeo che manca alla Juventus dell’ultimo decennio?

Il Liverpool ha vinto la Champions League

Al termine di una partita strana e scialba, il Liverpool ha conquistato la Champions League 2018/2019, la sesta della sua storia. La rete di Salah, arrivata su rigore dopo appena un minuto di gioco, ha indirizzato la partita, chiusa poi da Origi nelle battute finali. Per vivere di nuovo tutte le emozioni della Champions League dovremo portare pazienza almeno per qualche mese.