Il Manchester City è fuori dalle coppe europee

Che tegola per il Manchester City: l’UEFA, infatti, ha escluso la squadra dalle coppe europee per le prossime due stagioni. L’aria è tesissima: il City non si arrende e continua la battaglia, Guardiola e i pezzi più pregiati si guardano intorno. Secondo la UEFA, il City non sarebbe stato trasparente e onesto nella gestione dei conti: una colpa inaccettabile, specialmente negli anni del Fair Play Finanziario. Come finirà la vicenda?

Inter, Lazio e Juventus: che bel campionato!

La Juventus cade a Verona, mentre la Lazio espugna il Tardini di Parma e l’Inter rimonta il Milan battendolo nel derby. In cima alla Serie A ci sono tre squadre in appena un punto. La Lazio è quella più in forma, l’Inter ha dimostrato di saper reagire ribaltando il derby e la Juventus è pur sempre la Juventus, la squadra italiana più forte dell’ultimo decennio. Chi vincerà la Serie A? Difficile dirlo adesso, ma che bel campionato.

Quante sorprese nel calciomercato invernale

Il calciomercato invernale ha regalato tante sorprese. Il Milan ha ceduto Suso e Piątek, la Juventus Emre Can, la Roma addirittura Florenzi, che al debutto col Valencia ha già conquistato i tifosi spagnoli. Il colpo più importante, tuttavia, lo ha messo a segno l’Inter con Eriksen, un giocatore di livello internazionale che alzerà ulteriormente il livello della squadra. Quali sono stati, secondo voi, i momenti più importanti di questa sessione invernale del calciomercato?